Termini e Condizioni

Il presente sito https://greenorganicsfarm.it è gestito da greenorganics ss. In tutto il sito, i termini “noi” e “nostro” si riferiscono alla società greenorganics ss p.iva 02443400979 che offre questo sito, comprensivo di tutti i suoi strumenti, servizi e informazioni, a qualsivoglia utente previa l’accettazione dei termini e delle condizioni riportate in questa pagina.

Nel visitare il nostro sito e/o acquistare qualsiasi prodotto da noi, l’utente accetta le nostre condizioni di servizio e i seguenti termini e condizioni, incluse le clausole aggiuntive e le policy qui presenti e/o disponibile attraverso il link. 

Questi termini di servizio sono da considerarsi applicabili a tutti gli utenti del sito, includendo senza limitazione alcuna visitatori, acquirenti, venditori, merchant e/o utenti che contribuiscono all’arricchimento del sito stesso tramite la redazione e pubblicazione di contenuti e commenti.

Chiediamo all’utente la cortesia di leggere i termini di servizio con attenzione prima di accedere o utilizzare il nostro sito. Accedendo o utilizzando una qualsiasi parte del sito, l’utente accetta di essere vincolato e sottoposto a questi Termini di Servizio. Se non vengono accettati tutti i termini e le condizioni del presente documento, non si è autorizzati ad accedere al sito Web o ad utilizzare alcun servizio in esso compreso.

Eventuali nuove funzionalità o strumenti che vengono aggiunti al presente sito sono allo stesso modo da considerarsi soggette ai Termini di Servizio. 

riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di Servizio pubblicando aggiornamenti e / o modifiche al nostro sito web. E responsabilità dell’utente controllare periodicamente questa pagina per essere informati di eventuali modifiche. L’uso continuativo o l’accesso al sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche implica l’accettazione di tali modifiche.

Il nostro store online utilizza siteground come host ed è realizzato su una piattaforma WordPress mentre lo shop è gestito da Woocommerce.

SEZIONE 1 – UTILIZZO DELLO STORE ONLINE

Accettando queste condizioni generali di servizio, l’utente dichiara di avere raggiunto la MAGGIORE ETA‘ relativamente al proprio stato o provincia di residenza, oppure di essere MAGGIORENNE e di prestare il consenso per l’utilizzo del sito a minori che sono sotto la sua tutela.

Ricordiamo che l’acquisto di alcuni nostri prodotti è severamente vietato ai minori di 18 anni e che ci avvaliamo della facoltà di annullare l’ordine qualora risultasse questa violazione, su relativi altri prodotti sconsigliamo l’utilizzo ai minori.

Sarà cura anche del corriere, verificare l’età del destinatario della spedizione, all’atto della consegna del prodotto.

È vietato l’utilizzo dei nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati, o nella violazione di leggi in vigore nella  giurisdizione dell’utente che ne fa utilizzo (includendo, senza limitarsi a quelle, le leggi sul copyright).

E vietata la trasmissione di virus, worm o qualsiasi altra forma di codice di natura distruttiva attraverso le pagine, i form e il codice del sito.

Una violazione o violazione di uno qualsiasi dei succitati Termini di Servizio si tradurrà in una immediata cessazione dei servizi erogati.

SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare l’erogazione del servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.

L’utente si dichiara cosciente del fatto che qualsiasi dato o contenuto inserito sul sito (escluse le informazioni sulla tua carta di credito), potrà essere tradotto in dati attraverso codici non cifrati e utilizzando (a) diversi network e reti per la trasmissione dei dati stessi, che potrebbero (b) essere modificati per l’adeguamento e/o adattamento ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi cui si connetteranno. 

I dati della carta di credito sono sempre criptati durante il trasferimento.

L’utente si impegna a non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l’uso del Servizio, o l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale viene fornito il servizio, senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

I titoli utilizzati nel testo del presente accordo sono puramente indicativi e non limitano o influenzano in alcun modo la natura e lo scopo di questi termini di servizio.

SEZIONE 3 – ACCURATEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Greenorganics ss non si ritiene responsabile dell’accuratezza e precisione delle informazioni rese disponibili su questo sito  nè sulla loro completezza o attualità. Il materiale presentato in questo sito è fornito solo per informazione generale e non dovrebbe essere considerato o utilizzato come unica fonte per prendere decisioni senza consultare fonti primarie, più precise, più complete o più tempestive nell’erogazione di informazioni. Qualsiasi affidamento vogliate fare sul materiale e contenuto presente in questo sito è esclusivamente a vostra discrezione e/o rischio.

Questo sito può contenere alcune informazioni storiche e scientifiche. Le informazioni storiche, per propria natura, non fanno riferimento all’attualità e sono messe a disposizione solo per vostra informazione. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo l’obbligo di aggiornare le informazioni sul nostro sito. L’utente accetta che è propria responsabilità valutare l’attualità dei contenuti, le modifiche e gli aggiornamenti attuati al nostro sito.

Le informazioni scientifiche fanno riferimento a ricerche pubblicate e sono messe a disposizone solo per vostra informazione.

SEZIONE 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi relativi ai nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto in qualunque momento di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso), senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei vostri confronti o di quelli di terze parti per qualsiasi modifica, variazione di prezzo, sospensione o interruzione del Servizio.

SEZIONE 5 – GARANZIA SUI PRODOTTI O SERVIZI 

I prodotti acquistati sono accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione e di conformità (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene) dei prodotti stessi per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto.

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente on-line attraverso il sito web. Tali prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggette a restituzione o cambio solo in conformità con la nostra politica di gestione dei resi e sostituzione della merce.

Ci impegniamo per mostrare nel modo più accurato possibile i nostri prodotti, con colori e immagini che possano essere quanto più realistici possibile. 

Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, a limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, area geografica o giurisdizione. 

Siamo in grado di esercitare tale diritto differenziando caso per caso. 

Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti o servizi che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o prezzi dei prodotti sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, ad esclusiva nostra discrezione.

Ci riserviamo il diritto di interrompere la distribuzione di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio reso in questo sito è valido dove proibito.

Non garantiamo che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti sia perfettamente in linea con le vostre aspettative, o che il servizio venga erogato senza la presenza di alcun errore.

SEZIONE 6 – ACCURATEZZA E PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI E DATI DI FATTURAZIONE

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato presso di noi. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate. Queste restrizioni possono includere gli ordini effettuati da o sotto lo stesso account cliente, la stessa carta di credito, e / o gli ordini che utilizzano lo stesso di fatturazione e / o indirizzo di spedizione. Nel caso in cui facciamo la modifica o l’annullamento di un ordine, possiamo tentare di notifica contattando l’e-mail e / o indirizzo di fatturazione / numero di telefono fornito al momento l’ordine è stato fatto. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere fatti da parte di concessionari, rivenditori o distributori.

L’utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sia nel suo account che per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro store. 

L’utente si impegna ad aggiornare tempestivamente il suo account e le informazioni ad esso collegate, compreso l’indirizzo e-mail e i dati delle carte di credito, in modo da poter completare le transazioni e contattare l’utente, se necessario.

Per maggiori dettagli, consulta la nostra policy sulla restituzione dei prodotti.

SEZIONE 7 – STRUMENTI E FUNZIONALITA’ ACCESSORIE

Può capitare di fornire l’accesso a strumenti di terze parti di cui non abbiamo nè visibilità, ne possibilità di controllare in flusso di informazioni e dati in entrata o uscita.

L’utente riconosce e accetta che mettiamo a disposizione l’accesso e l’utilizzo di tali strumenti “così come sono” e “secondo

Non avremo quindi alcuna responsabilità derivante da o relativa all’utilizzo da parte dell’utente di strumenti di terze parti opzionali.

Qualsiasi utilizzo da parte dell’utente di strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a suo rischio e discrezione, e dovrebbe avvenire con la coscienza di avere familiarità gli strumenti forniti dal provider di terze parti e approvarne le condizioni generali alle quali i suddetti strumenti sono forniti.

In futuro è possibile che si decida di offrire nuovi servizi e / o funzioni attraverso il sito (tra cui, il rilascio di nuovi strumenti e risorse). 

SEZIONE 8 – LINK DI TERZI PARTI 

Alcuni contenuti, prodotti o servizi disponibili tramite la piattaforma possono comprendere materiali provenienti da terze parti.

I link di terzi in questo sito possono portare direttamente a siti Web di terze parti che non sono affiliati a noi. Noi non siamo responsabili della verifica o della valutazione del contenuto, della sua accuratezza e non avremo alcuna responsabilità per eventuali materiali di terze parti o siti web, o per qualsiasi altro materiale, prodotti o servizi di terze parti.

Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno o danni legati all’acquisto e all’uso di beni, servizi, risorse, contenuti, o qualsiasi altro transazioni effettuate in relazione ad eventuali siti web di terze parti. Si prega di leggere attentamente le politiche e le pratiche del terzi e assicurarsi di averne compreso il contenuto prima di impegnarsi in qualsiasi transazione. I reclami, richieste, dubbi o domande riguardanti prodotti di terze parti devono essere indirizzate all’attenzione delle terze parti stesse.

SEZIONE 9 – COMMENTI DEGLI UTENTI, FEEDBACK E PUBBLICAZIONE DI ALTRI CONTENUTI

Se su nostra richiesta di inserire alcuni dati o contenuti specifici (ad esempio per le iscrizioni ad un concorso), o anche nel caso che, senza una richiesta esplicita da parte nostra, vengano inviate idee creative, suggerimenti, proposte, progetti, o altri contenuti, che sia attraverso l’on-line, via e-mail, per posta ordinaria, o in altro modo (definiti in maniera generale “commenti”), l’utente accetta che possiamo, in qualsiasi momento, senza restrizioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o utilizzare in altra qualsiasi maniera eventuali commenti che ci vengono inviati. Siamo e saremo senza alcun obbligo di (1) mantenere i contenuti riservati (2) riconoscere un compenso per eventuali contributi; o (3) rispondere ad eventuali commenti.

Possiamo, ma senza alcun obbligo, monitorare, modificare o rimuovere i contenuti e commenti che riteniamo, a nostra esclusiva discrezione, illegali, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o comunque riprovevoli o in violazione della proprietà intellettuale di qualsiasi soggetto, o di questi stessi Termini di Servizio.

L’utente accetta che di non violare alcun diritto di terze parti con i proprio commenti o contenuti, incluso il copyright, il marchio di fabbrica, la privacy, la personalità o altri diritti personali o di proprietà.

L’utente accetta inoltre che i commenti non contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, abusivo o osceno, o contenente virus o altro malware che potrebbero in qualche modo influenzare il funzionamento del Servizio o qualsiasi sito web correlato. L’utente non può utilizzare un indirizzo e-mail falso, fingere di essere una persona diversa da sè stessa o trarre in inganno noi o terze parti circa l’origine dei commenti o contributi. 

L’utente è l’unico responsabile per i suoi eventuali commenti e la loro accuratezza. 

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i commenti inviati dall’utente o da terze parti.

SEZIONE 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

L’invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Privacy Policy.

SEZIONE 11 – ERRORI, INESATTEZZE ED OMISSIONI

Di tanto in tanto ci possono essere informazioni sul nostro sito o Servizio contenenti errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, le spese di spedizione del prodotto, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni, e di cambiare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se una delle informazioni su nostro Store o su qualsiasi sito web correlato risulti imprecisa, in qualsiasi momento e senza preavviso (anche dopo aver inviato l’ordine).

Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire le informazioni nel nostro Store o su qualsiasi sito web correlato, compresi, senza limitazione, informazioni sui prezzi, ad eccezione di quanto richiesto dalla legge. Non è prevista nessuna comunicazione specifica o data precisa che possa certificare l’aggiornamento delle informazioni e contenuti disponibili sul nostro sito o altro sito web correlato.

SEZIONE 12 – USI NON CONSENTITI

Oltre ad altri divieti come già stabilito precedentemente nei Termini di servizio, è vietato l’utilizzo del sito o il suo contenuto:

  1. per scopi illeciti;
  2. sollecitare gli altri a svolgere o partecipare ad atti illeciti;
  3. a violare qualsiasi ordinanza, regola, o legge locale, federale, provinciale, regionale o statale;
  4. per infrangere o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale o diritti di proprietà intellettuale di altri;
  5. a molestare, abusare, insulto, danno, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare in base al sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, razza, età, origine nazionale, o disabilità;
  6. a presentare informazioni false o ingannevoli;
  7. per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice maligno che sarà o potrà essere utilizzato in qualsiasi modo tale da comprometterne la funzionalità o il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, altri siti web, o Internet;
  8. per raccogliere o tenere traccia delle informazioni personali degli altri;
  9. specifiche attività digitali note come spam, phishing, Pharm, spider, crawl, o scrape;
  10. per qualsiasi scopo osceno o immorale;
  11. interferire con o aggirare le funzioni di sicurezza del nostro sito o di qualsiasi sito web ad esso correlato, di altri siti web, o di Internet in generale.

Ci riserviamo il diritto di interrompere l’accesso al sito o di qualsiasi sito web relativo per aver violato o prevenire la violazione secondo uno degli usi vietati qui sopra descritti.

SEZIONE 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIA; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non si garantisce che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.

Non garantiamo che i risultati che possano essere ottenuti dall’utilizzo del sito siano accurati e affidabili.

L’utente acconsente espressamente che di tanto in tanto si può rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.

L’utente acconsente alla possibilità che l’utilizzo del servizio possa essere interrotto o non disponibile per periodi di tempo indefiniti, o che il servizio stesso possa essere cancellato in qualsiasi momento, senza comunicazione alcuna.

L’utente accetta espressamente che l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzo sia a sua completo rischio.

Il sito e tutti i prodotti e servizi forniti a voi attraverso il sito stesso sono (ad eccezione di quanto espressamente dichiarato da noi) forniti ‘così come sono’ e ‘come disponibile’ per l’uso, senza alcuna rappresentazione, garanzia o condizione di alcun tipo, espressa o implicita, incluse tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per scopi specifici, durata, titolo.

SEZIONE 14 – RISARCIMENTO

L’utente accetta di risarcire, difendere ed escludere la società agricola Greenorganics ss e le sue controllanti, controllate, affiliate, nonché i suoi partner, funzionari, direttori, agenti, fornitori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti, da qualsiasi rivendicazione o azione legale, comprese congrue spese legali, avanzate da terze parti a causa di o derivanti da una sua violazione dei succitati Termini di Servizio o di qualsiasi documento che li incorpora, per riferimento, o la violazione di qualsiasi legge o diritti di una terza parte.

SEZIONE 15 – CLAUSOLA

Nel caso in cui qualsiasi disposizione di questi Termini del servizio diventi o sia riconosciuto come essere  illegale, nullo o inapplicabile, questa disposizione deve essere comunque ritenuta applicabile nella misura massima consentita dalla legge di riferimento, considerando la parte inapplicabile come separabile dal presente contratto Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l’applicabilità delle altre disposizioni restanti del presente documento.

SEZIONE 16 – INTERO CONTRATTO

I presenti Termini di servizio e le eventuali policy o regole di funzionamento e condotta pubblicati da noi su questo sito o comunque in relazione al Servizio offerto, costituiscono l’accordo tra greenorganics ss e l’utente e regolano l’utilizzo del Servizio, al di sopra e in maniera assoluta rispetto ad eventuali accordi precedenti o contemporanei, a comunicazioni, documenti e proposte, siano esse orali o scritte, avvenute tra greenorganics ss e l’utente. 

(Compresa qualunque versione precedente dei Termini del Servizio, senza limitarsi ad essa).

SEZIONE 17 – MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO

È possibile rivedere la versione più aggiornata dei Termini di Servizio in qualsiasi momento, a questa pagina.

Ci riserviamo il diritto, a nostra discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini del servizio attraverso aggiornamenti e modifiche del  nostro sito web. 

È sua responsabilità controllare periodicamente il nostro sito web. 

L’uso continuativo o l’accesso al nostro sito web dopo la pubblicazione di  eventuali modifiche a alle condizioni generali di servizio implica automaticamente l’accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 18 – INFORMAZIONI DI CONTATTO

Qualsiasi dubbio o domanda sui Termini di servizio può essere inviata o trasmessa alla casella di posta elettronica info@greenorganicsfarm.it

Carrello
Torna su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi