Resi e Rimborsi

Resi e Rimborsi

Diritto di Recesso

  • L’azienda riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente, acquisisce il possesso fisico del bene.
  • Nel caso di acquisto di CBD Oils e prodotti cosmetici, ai 14 giorni si aggiungono ulteriori 16 giorni, per un totale di 30 giorni.
  • Passati 30 giorni che iniziano dalla data di consegna del prodotto, non sarà possibile offrire né un rimborso né una sostituzione della merce.
  • I CBD Oils con una titolazione personalizzata, richiesta dal cliente, sono esclusi dai 30 giorni di recesso e godono del diritto di recesso previsto dalla normativa vigente (14 giorni).
  •  Affinché il reso sia accettato, l’articolo acquistato deve essere inutilizzato ed essere integro nella sua confezione originale.
  • Il diritto di recesso non avrà valore nel caso di prodotti bagnati, rotti, sporchi di liquidi organici o che siano stati danneggiati per uso improprio dal cliente stesso.
  • I consumatori hanno il diritto di recesso sempre nel caso in cui è una persona fisica che entra in una transazione, salvo caso in cui lo scopo sia attribuibile ad attività professionale commerciale o indipendente.

Recesso del contratto

  • Il cliente può procedere al recesso del contratto entro i quattordici giorni legali e senza darne motivazione.
  • Nel caso di acquisto dei CBD Oils e cosmesi, il diritto a recedere entro i 30 giorni è sempre possibile.
  • In tal caso, per esercitare il diritto, è necessario contattare il servizio assistenza via e-mail ad info@greenorganicsfarm.it con una dichiarazione chiara circa la vostra decisione di recedere dal contratto e procedere alla restituzione.
  •  Una volta ricevuto e controllato il prodotto reinviato a vostre spese in sede – via visiana 101/C1 59100 Prato (PO), vi invieremo una
    e-mail di notifica dell’avvenuta ricezione dell’articolo restituito. Ci sarà anche un’ulteriore notifica circa l’approvazione o il rifiuto
    del rimborso. Nel caso di accoglimento della domanda di rimborso, verrà accreditataautomaticamente la cifra corrispondente direttamente sul mezzo di pagamento utilizzato (dove possibile) o mezzo bonifico una volta pervenuti i vostri riferimenti bancari.

Sostituzione dei prodotti

  • Ci impegniamo a sostituire i prodotti difettosi o danneggiati dal vettore.

 

Carrello
Torna in alto