Pagamenti e Spedizioni

Pagamenti

I prezzi esposti sono comprensivi di IVA e comprendono le spese di trasporto al domicilio del Cliente, salvo dove diversamente indicato: le spese di trasporto verranno comunicate distintamente e saranno indicate al Cliente prima della conclusione della Conferma d’Ordine.

Il pagamento può essere effettuato tramite

Circuito Vivawallet: il sistema più sicuro di pagamento online.
I dati della carta di credito saranno criptati con connessione protetta (SSL).

In caso di pagamento mediante account Vivawallet o tramite carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) non passeranno attraverso il portale di greenorganicsfarm.it, ma saranno inoltrate, tramite protocollo critptato a vivawallet che fornisce per il nostro Sito i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Per tal motivo tali informazioni protette, non verranno in alcun modo riutilizzate.

La sola informazione telematica che greenorganic ss riceverà da Vivawallet sarà utilizzata per completare le procedure relative all’acquisto, per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti e per evadere l’ordine.

Spedizioni

Garantiamo il trasporto gratuito in tutta Italia raggiunta la soglia minima di ordine stabilita in 30€ netto nel carrello.

La consegna in zone disagiate o sperdute non è garantita e l’azienda si riserva il diritto di revocare gli ordini se non sono consegnabili. I tempi di consegna variano da da 5 a 10 giorni lavorativi (10/15 giorni per le isole) dalla data dell’avvenuto pagamento, tenendo presente che di sabato, domenica e durante i giorni festivi, le consegne non vengono effettuate.

Il trasporto è affidato ad un corriere, il quale consegna la merce al domicilio del cliente ed al piano strada.

I tempi di consegna sono da considerarsi di calendario, tenendo presente che le consegne avvengono dal lunedì al venerdì.

N.B. Questi tempi valgono se nel luogo di consegna che viene indicato è sempre presente qualcuno. Si avvisano inoltre i nostri clienti che eccezionalmente possono verificarsi ritardi non sempre imputabili alla nostra gestione, come durante le festività, scioperi e nel mese di agosto.

La consegna delle merci si intende effettuata con la rimessa al vettore per il trasporto; greenorganics ss si intende, con ciò, liberata da ogni rischio relativamente ad esse, greenorganics ss non potrà ritenersi responsabile non appena le merci saranno uscite dai locali commerciali. In caso il Cliente lo richieda, il rischio sarà coperto da assicurazione sul trasporto da concludersi a spese dello stesso.

Ricevimento della merce

Al momento del ricevimento della merce, il cliente dovrà assicurarsi che il numero dei colli sia esattamente quello indicato sui documenti di trasporto e che gli imballi non presentino anomalie (tipo buchi o strappi). In questo caso la merce dovrà essere accettata con riserva ed il cliente dovrà opporre obbligatoriamente sulla copia del corriere la sigla “Merce accettata con riserva per collo scondizionato”. Questo sistema permetterà a greenorganics ss di rivalersi sul corriere, mentre per voi cliente, la sostituzione del prodotto sarà in ogni caso gratuita.

L’eventuale arrivo di pezzi danneggiati o eventualmente mancanti, dovrà essere segnalato a Meiest ou, tramite e-mail all’indirizzo info@greenorganicsfarm.it

Restituzione della merce

Il cliente può avvalersi dei 15 giorni dalla data di consegna per richiedere il reso dei prodotti acquistati, greenorganics ss accetta la restituzione del prodotto nella sua integrità materiale, come da normativa, le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente, accettiamo anche l’imballo non originale, a patto che sia consono al mantenimento delle condizioni d’igiene ed integrità del prodotto.

Carrello
Torna in alto