About Us
Green Organics Farm
Siamo un Team di giovani specializzati nel settore, mossi dalla passione di contribuire a salvaguardare la natura, promuovere la cultura sulla canapa e fare ricerca.
Siamo gli unici in Europa ad aver cotonizzato con tecniche sostenibili e filato la fibra corta di canapa da piante per CBD.
Non scendiamo a compromessi con il mercato. con l’ambiente e tantomeno con il benessere delle persone.

Coltivazione sostenibile della Canapa
Pionieri in Italia della coltivazione rigenerativa della canapa, un’insieme di tecniche agricole per conservare e migliorare il suolo e l’ecosistema. Una coltivazione naturale con tecniche dell’antica agricoltura naturale giapponese e koreana, con un ciclo chiuso di produzione #0waste
L’agricoltura rigenerativa è sempre più apprezzata per i risultati sostenibili e di miglior qualità organolettiche dei prodotti coltivati. Questo modello unito alla coltivazione della canapa ci permette di stimare il nostro impatto carbon negative, Co2 sequestrata ogni anno dai nostri campi.

Parlano di come coltiviamo




Non il solito CBD
La canapa ha da sempre accompagnato l’uomo, una pianta presente nell medicine tradizionali orientali ed occidentali – Noi crediamo che la canapa non sia solo THC-CBD un pò di cera e clorofilla.
Per questo mettiamo del nostro meglio per fare prodotti naturali e genuini dal ricco fitocomplesso terpenico e cannabinoide, portando avanti ricerche.
Partnership
Siamo partner con Società italiana canapa medica, un network di aziende e professionisti che nel centro “Toscana life science” si occupano di ricerca scientifica e divulgazione sulla cannabis.
Progetto Hanapa
Dallo sviluppo di un processo innovativo e sostenibile di cotonizzazione della fibra, otteniamo una materia prima filabile ed acqua di processo ricca di elementi nutritivi che trattiamo con specifici batteri e la utilizziamo come compost tea per fertilizzare le piante.
#0wasteproduction

Sviluppato in collaborazione con :

