Cannabis Light

Vendita diretta dal campo a casa tua

Le nostre infiorescenze provengono solo dalle nostre piante di Cannabis Sativa L. coltivate outdoor con il metodo rigenerativo e biodinamico 

Ø additivi chimici, fitofarmaci, diserbanti, concimi minerali, fertilizzanti 
  • Lemon Candy

    5.0020.00 Scegli
  • Lemon Cheesecake

    3.0020.00 Scegli
  • Lemon Haze CBD

    3.0020.00 Scegli
  • Master Kush CBD

    3.0018.00 Scegli
  • NYC Diesel

    3.0020.00 Scegli
  • Raspberry Diesel ’23

    5.0025.00 Scegli
  • Strawberry Blast

    3.0020.00 Scegli
  • Tangerine Snow

    5.0020.00 Scegli

Sun Grow

Lotta Integrata

Bokashi

Artigianale

Qual'è la miglior cannabis legale?

La cannabis è una pianta con molte proprietà benefiche che sono date dai cannabinoidi e dai terpeni: la miglior varietà di cannabis è soggettiva.

Possiamo spenderci nel dire che la cima di erba legale coltivata con metodi organici e non trattata con alcune sostanza, è chiaramente un prodotto più genuino, frutto di tanto lavoro in campo e passione. Un profilo terpenico e cannabinoide più ricco e variegato, questo è più intrigante rispetto ad una cima bella da vedere ma povera di contenuto.


Effetti della cannabis light - è psicotropa?

L’erba legale ha il CBD come cannabinoide predominante, ha effetti rilassanti su mente e corpo ed interagendo con il sistema endocannabinoide, aiuta l’organismo nella risposta a tutta una serie di squilibri come infiammazioni, dolori, scompensi ormonali etc…

Il beneficio più interessante è dato dall’effetto entourage, l’azione sinergica di cannabinoidi e terpeni che potenziano gli effetti e di benefici all’organismo. Le infiorescenze di canapa light non hanno effetti psicotropi, la percentuale di THC deve essere a norma di legge.

Qualità della cannabis light

Il gusto è soggettivo, l’aspetto della cima e le sue dimensioni non a tutti contano, anzi  spesso gli esperti prediligono buds piccoli. 
Possiamo però dire che sul mercato si può trovare prodotti decantati come biologici ma che invece sono trattati con terpeni sintetici o addizionati con sostanze sintetiche, spesso per correggere prodotti da coltivazioni discutibili.
 
Può succedere infatti che per correggere errori di coltivazione in fioritura o attacchi parassitari si irrori le cime con sostanze che possono depositarsi e rimanere sulle infiorescenze, oppure trattarle con altri prodotti per migliorarne sapori e percentuali.

Conservare al meglio l'erba legale​

I nostri fiori di cannabis light sono conservati e stagionati in contenitori ermetici in ambiente fresco, controllato e con la giusta oscurità: vengono imbustate direttamente all’ordine, questo per garantire la minima degradazione. L’erba stagionata in ambienti idonei è sempre più apprezzata rispetto ad una cima che passa mesi in bustina.

Una volta aperta la confezione potete conservare la vostra cima di cannabis light in luoghi freschi ed asciutti – ecco una guida per capire se avete conservato bene la cima.

  • fonti di calore e luce diretta dal sole, riducono eccessivamente il sapore.
  • luoghi molto umidi rischiate che si sviluppino muffe anche non visibili ad occhio nudo.
Carrello
Torna in alto