About Us

Green Organics Farm

Siamo un Team di giovani specializzati nel settore, mossi dalla passione di contribuire a salvaguardare la natura, promuovere la cultura sulla canapa e fare ricerca.

Siamo gli unici in Europa ad aver cotonizzato con tecniche sostenibili e filato la fibra corta di canapa da piante per CBD.

Non scendiamo a compromessi con il mercato. con l’ambiente e tantomeno con il benessere delle persone.

 

Coltivazione sostenibile della Canapa

Pionieri in Italia della coltivazione rigenerativa e biodinamica della canapa, un’insieme di tecniche agricole per conservare e migliorare il suolo e l’ecosistema. Una coltivazione naturale con tecniche dell’antica agricoltura naturale giapponese e koreana, con un ciclo chiuso di produzione #0waste

L’agricoltura rigenerativa è sempre più apprezzata per i risultati sostenibili e di miglior qualità organolettiche dei prodotti coltivati. Questo modello unito alla coltivazione della canapa ci permette di stimare il nostro impatto carbon negative, Co2 sequestrata ogni anno dai nostri campi.

0
kg di Co2 sequestrati ogni anno

Parlano di come coltiviamo

Non il solito CBD

La canapa ha da sempre accompagnato l’uomo, una pianta presente nell medicine tradizionali orientali ed occidentali – Noi crediamo che la canapa non sia solo THC-CBD un pò di cera e clorofilla.

Per questo mettiamo del nostro meglio per fare prodotti naturali e genuini dal ricco fitocomplesso terpenico e cannabinoide, portando avanti ricerche.

 

Partnership

Siamo partner con Società italiana canapa medica, un network di aziende e professionisti che nel centro “Toscana life science” si occupano di ricerca scientifica e divulgazione sulla cannabis.

Progetto Hanapa

Dallo sviluppo di un processo innovativo e sostenibile di cotonizzazione della fibra, otteniamo una materia prima filabile (progetto Hanapa) ed acqua di processo ricca di elementi nutritivi che trattiamo con specifici batteri per utilizzarla come compost tea e fertilizzante per le piante.

#0wasteproduction

Sviluppato in collaborazione con :

Carrello
Torna in alto